Grossi problemi è sparita Zlink ed anche il logo Mazda .... come devo fare adesso?
Ok sono riuscito a recuperare Zlink ed anche il logo Mazda
, però l'audio del telefono mentre utilizzo Carplay nonostante abbia fatto il ripristino impostazioni di fabbrica continua a non essere buono ..... solo leggermente migliorato......
Saluti ..... volevo sapere se l'aggiornamento firmware che ha usato Cameron Gainey va bene anche per me ... grazie
@Vincenzo Bandiera We are wondering if you could change the boot logo. If no, please download the Mazda car logo and go: Settings> car> factory settings(password: 126) >car logo >select model >confirm to exit
As to the zlink, you could go to Settings> car> factory settings(password: 126) >App and turn on zlink there.
For the issue of the sound quality of carplay, please let us know if it has been approve after the update.
===========
Ci chiediamo se potresti cambiare il logo di avvio. In caso negativo, scarica il logo dell'auto Mazda e vai: Impostazioni> auto> impostazioni di fabbrica (password: 126) > logo auto > seleziona modello > conferma per uscire
Per quanto riguarda zlink, puoi andare su Impostazioni> auto> impostazioni di fabbrica (password: 126)> App e attivare zlink lì.
Per quanto riguarda la qualità del suono di Carplay, fateci sapere se è stata approvata dopo l'aggiornamento.
@Vincenzo Bandiera salve volevo sapere se l'aggiornamento che ha usato Cameron Gainey va bene anche per me ... Grazie
@Vincenzo Bandiera lo chiedo perché dopo avere recuperato il logo ed anche Zlink la qualità dell'audio duarante una telefonata utilizzando CarPlay è sempre scarso ..... solo leggermente migliorato.
@Vincenzo Bandiera ho fatto tutte le operazioni che gentilmente mi avete consigliato ma audio telefono rimane scarso .... solo leggermente migliorato
@Vincenzo Bandiera We are not sure what you mean Cameron Gainey, in this case, we are wondering if you are willing to update the firmware to the latest. If you agree, we will guide you through it.
=============
Non siamo sicuri di cosa intendi Cameron Gainey, in questo caso ci chiediamo se sei disposto ad aggiornare il firmware all'ultima versione. Se sei d'accordo, ti guideremo attraverso di esso.
Ho fatto tutte le operazioni che gentilmente mi avete consigliato ma audio telefono durante una telefonata utizzando CarPlay rimane sempre scarso..... solo leggermente migliorato ....
si sono disposto ad aggiornare il firmware
@Support Dasaita si sono disposto ad aggiornare il firmwere all'ultima versione
@Vincenzo Bandiera
Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a portare a termine il lavoro:
telenav_vivid_rk3399_11.0_ota(20231104)
https://www.dropbox.com/scl/fi/srgrpik0i2e09d5hfeng0/update.zip?rlkey=ap62mqz8cz4thb3q9ju8h9zao&dl=0
1. Scarica il documento 2 tramite il collegamento tramite il tuo computer/laptop.
2.Assicurarsi di formattare l'unità USB (formato FAT32)/la scheda SD prima di copiare su di essa il file di aggiornamento.
3. Inserisci SOLO il file Update.zip nell'unità USB/scheda SD, quindi inserisci l'unità USB nel cavo USB.
*Si prega di notare che tutti i dati su questa unità devono essere cancellati prima di aggiornare il sistema, quindi eseguire il backup della data importante se necessario.
Spero che quanto sopra ti sia d'aiuto, non esitare a contattarci se hai bisogno di ulteriore assistenza.
Salve purtroppo non sono riuscito ad installare il vostro aggiornamento ma penso di avere capito il motivo il link magari sbaglio ma forse non corrisponde al mio dasaita. Mi spiego meglio: questo è il link che voi mi avete inviato
Questo invece è il link che mi era stato inviato da un vostro venditore e che sono riuscito a scaricare ed installare
Questo invece è il link che sono riuscito a trovare nel vostro sito e che forse si adatta al mio Dasaita, chiedo scusa e attendo un vostro parere .... Grazie