"The Google app has stopped working" Can I update something?

• @nicola romano Potresti controllare il formato del file che copi sulla chiavetta USB?

• @nicola romano buonasera stamattina come vostri dettagliati consigli ho ripristinato il tablet come indicatomi adesso vi chiedo c è un tutorial per reimpostare di nuovo tutto,non riesco a connettermi nemmeno ad internet grazie

• @nicola romano

Ciao nicola, Trova un pin, tieni premuto il pulsante RST per 10 secondi per vedere se riesci ad accedere alla pagina di configurazione di fabbrica, se ci riesci, seleziona ripristino di fabbrica; 

• Buongiorno ringraziandovi dei suggerimenti che mi avete dato sto ripristinando a poco a poco tutte le app precedenti ,anche se ho notato cheper le telefonate il problema rimane e cisoè non si sente ne lo squillo del telefono dulla radio ne la voce,pensando al microfono a cui si potrebbe attribuire la causa mi chiedevo perchè i comandi vocali li senteed opers mentre le telefonate no? grazie sicuro di una vostra risposta

• @nicola romano 

Potresti provare a scollegare il microfono esterno per vedere se si sente qualche suono quando si effettuano chiamate telefoniche?

• 1
  • 2 / 2
Please login to reply this topic!