@Support Dasaita
Hi to all,
have a problem with my dasaita max10 with android 11 mounted on Qashqai J11 2017.
After a few hours of travel/use of the device, the screen starts to flash.
In this video you can see the problem:
If I switch the car headlight setting to auto or other mode, the screen does not flash, but after a few seconds the flashing starts again.
In the scout settings, I tried to set the brightness manually but the problem does not resolve.
From the android AUTO menu --> factory settings --> service menu (pwd 126) I have disabled the brightness managed with the headlight mode and restarted the system but after a while the problem continues.
Do you have suggestions?
My device configuration is this:
Should I try updating MCU and see if the problem goes away?
Please send me download links and update instructions.
Thank you
@ST Could you consider update the firmware to the latest Max11 version? Please kindly let us know your order number if possible.
Salve, sono disponibile ad aggiornare il sistema per risolvere il problema.
Ho ordinato il cartablet tramite Aliexpress con ID ordine 3011675005167522 ma è MOLTO IMPORTANTE precisare che dopo qualche mese il dispositivo non funzionava e in accordo con l'assistenza clienti ho spedito il tablet in CINA per la riparazione.
Hai riparato e inviato il tablet ma non sono sicuro che quello ricevuto sia lo stesso dell'ordine. Ho avuto l'impressione che il tablet sia stato sostituito.
In tal caso, l'ID dell'ordine NON corrisponde al cartablet in mio possesso.
In base alla mia attuale configurazione hw/sw (vedi foto sopra) potete indicarmi i link da cui scaricare l'aggiornamento?
Grazie
@ST We could not find your order in our Aliexpress Dasaita official store, and we wonder which store that you purchased from.
Store Is MTK NAVI STORE
If you want to trace the repair/replacement of the car tablet, provide me an email address. I will send you the last email with the entire discussion with your assistance service so you can understand if the car tablet you sent has been repaired or replaced.
Thank you
@Support Dasaita
ok! I sent you an emails from sal***terra******@libero.it
please, at the moment the car tablet with the continuously flashing screen is unusable. I therefore ask you to respond urgently on how to update the tablet and solve the problem.
Thank you
@Support Dasaita
Ciao, come da tua mail ho scaricato e aggiornato il firmware da questo link:
https://www.dropbox.com/scl/fi/ye2ia7nmb9d7cn7z9n424/update.zip?rlkey=m14rlfbbz5fdig0mpjmn8ycw8&dl=0
Al momento il problema del lampeggio sembra risolto, ma verifico meglio con il passare del tempo perchè ho la sensazione che il problema si verifica quando il tablet si scalda.
Con l'aggiornamento del firmware però, è stata installata un'interfaccia davvero brutta!!!
In base alla mia configurazione posso scaricare il firmware con l'interfaccia integrata di scout o vivid?
Puoi fornirmi i link di scout e vivid?
GRazie
ST
@ST We are afraid that the vivid will be unstable on your head unit, in this case, would you mind install the vivid UI through Google play store.
@supporta dasaita
Due giorni fa, prima della tua risposta, ho scaricato e installato questa versione del firmware:
https://www.dropbox.com/scl/fi/q6xth470whr5sz5vfrn0k/update.zip?rlkey=7fzg210e29xm2ghwu3cexxr5z&dl=0
e per due giorni tutto ok.
Stamattina ( GIORNATA MOLTO CALDA) ho ripreso auto ferma al sole e lo schermo ha ricominciato a lampeggiare.
Ti faccio presente che il lampeggio continua anche al riavvio del dispositivo, cioè quando il sistema è in fase di boot e viene mostrato il logo DASAITA.
Quindi non so se il problema si risolve installando firmware diversi.
Non so che fare, purtroppo quando il tablet comincia a lampeggiare è inutilizzabile.
Mi aiuti a risolvere il problema?
Forse è il caso di aggiornare MCU?
@ST Of course you could try update the MCU, but your issue is mostly hardware associated.
Please kindly update the MCU to the latest.
MTCE 3.78(HA): https://www.dropbox.com/s/3hd3ci3rp07ddnt/dmcu.img?dl=0
@support dasaita
Ho aggiornato l'MCU ma il problema continua.
Se come dici nel post precedente il problema è hardware (lo credo anche io) questo è il secondo problema hardware e sono veramente deluso da Dasaita!!
Dopo pochi mesi di utilizzo il tablet si è spento e non si è più acceso. Dopo una serie infinita di contatti ci siamo accordati e ho inviato il dispositivo in Cina alle mie spese per la riparazione. Dopo diverso tempo è stato riparato e spedito..
Ora nuovo problema hardware che si aggiunge a quello del bluetooth che non funziona e da quanto leggo sul forum anche per questo non c'è soluzione.
Ho fatto acquistare questo tablet a 5 miei cari amici e spero che non hanno i miei stessi problemi, ma a questo punto non consiglierò il vostro prodotto a nessuno altro. A cominciare da un amico che pochi giorni fa mi ha chiamato per chiedere nuove informazioni sul prodotto.
@ST We are afraid the the coreboard(processor) of you stereo is defective. In this case, we are wondering if you consider replacing the stereo to our new release series G13 with Qualcomm processor and DTS amplifier.
Sorry for such inconvenience and thank you for your recommendation and trust for us for such a long time. We would like to send us a discount and will send you a dashcam, if you consider have another G13 in our store.