Dasaita G13 collegamento a computer


  • Salve, quando collego il Dasaita G13 con vavo usb ad un computer portatile il computer non rileva la nuova unità ma va in carica. Dal menu Dasaita non è possibile abilitare la funzione sviluppatore. Come posso fare per far riconoscere il Dasaita al computer?

    Dovrei compiere delle operazioni su delle cartelle che con i file manager per android non sono visibili.



  • @Giovanni Tiozzo 

    Salve,

    La navigazione per auto è solitamente collegata al Bluetooth del telefono cellulare, al WiFi, alla proiezione wireless dello schermo e ad altre funzioni. A causa della differenza di lingua, ci dispiace di non riuscire a capirti bene. Potresti confermare di aver menzionato che stai utilizzando il cavo USB per collegare il G13 al tuo laptop, ma il laptop non riesce a riconoscere il G13, inizia solo a caricarsi?

    Per quale funzione vuoi che il tuo laptop riconosca G13?

    =====================

    Car navigation is usually connected to mobile phone Bluetooth, WiFi, wireless screen projection and other functions.
    Due to the language difference,we are sorry that we can't understand you well.Could you please confirm do you mentioned that you are using the USB cable to make the G13 connected with you laptop,but the laptop can't recognize the G13,only starts charging?

    What function do you want your laptop to recognize G13 for?


  • @Support Dasaita si vorrei collegare il mio laptop al G13 con cavo usb.

    Il latptop non lo riconosce come unità esterna.

    Mi serve per poter modificare dei file su delle cartelle.


  • Hi Giovanni,

    La navigazione per auto è solitamente collegata al Bluetooth del telefono cellulare, al WiFi, alla proiezione wireless dello schermo e ad altre funzioni. Non può supportare questo.

    Per qualsiasi altra domanda, non esitate a contattarci. Grazie.

    =============================

    Car navigation is usually connected to mobile phone Bluetooth, WiFi, wireless screen projection and other functions.It can't support like this.

    For any other question,do feel free to contact us.Thank you.


Please login to reply this topic!