Buongiorno, ho visto che è uscito un aggiornamento firmware per il G13, se effettuo l'aggiornamento quali dati perdo?
Buongiorno, ho visto che è uscito un aggiornamento firmware per il G13, se effettuo l'aggiornamento quali dati perdo?
@Giovanni Tiozzo Ciao, non consigliamo di effettuare l'aggiornamento a meno che non sia necessario. Dopo l'aggiornamento, le app preinstallate scompariranno, come igo
Ho questo problema: quando mi fermo con la macchina sento due beep e sulla schermata principale del Dasaita compare quella del bluetooth. Questo succede sempre. Come posso risolvere?
Ho cancellato cache del bluetooth ma non ha funzionato.
Questa è la scermata che mi compare sempre quando mi fermo con la macchina.
@Giovanni Tiozzo
Salve, grazie per la tua gentile risposta.
Per questo problema, prova ad andare su impostazioni>auto>impostazioni di fabbrica(password:126)>per selezionare le impostazioni seguenti:
Risolto grazie.
Avrei un'altra domanda : perché quanto collego il mio smartfone s22 ultra al dasaita tramite bluetooth non visualizzo la rubrica telefonica?
Si visualizza solo se lo collego con android auto.
@Giovanni Tiozzo
Hello.
Please make sure that you have enabled Sync Contacts firstly.
1.
Settings > System > Reset Options > Reset WiFi, Mobile&Bluetooth.
2.
Reconnect the Bluetooth, and then it will pop up automatically a window:
"Allow Contacts and Favorites Sync? Your car may request your contacts, phone favorites, and recent phone calls over Bluetooth. Do you wish to allow this?".
Please tap "Allow".
Alternatively, please try to enter Bluetooth setting to enable "Sync Contacts".