Unità G13 aggiornata con ultimo firmware e MCU assistente vocale google non effettua le chiamate, mi da questo errore.
L'assistente funziona perchè mi permette di aprire le applicazioni con comando vocale, i contatti sono sincronizzati su account google.
@Giovanni Tiozzo
Salve, grazie per averci contattato.
Potremmo sapere se hai collegato Bluetooth, Carplay o Android Auto?
In caso contrario, aggiungi il tuo account Google sull'unità in modo che l'unità possa individuare le informazioni di contatto.
Grazie per il tuo tempo e la tua collaborazione.
Salve, il G13 è collegato con bluetooth e hotspot con il cellulare. Non voglio usare android auto. Il mio account google è già inserito nell'unità.
Vede tutti i contatti, al comando ok google si attiva e prova a fare la chiamata, ma poi mi restituisce quell'errore.
@Giovanni Tiozzo
Salve, vorrei solo confermare se è questo il problema prima di aggiornare il firmware? Prova a trovare un pin, tieni premuto il pulsante RST per 15 secondi per vedere se riesci ad accedere alla pagina di configurazione di fabbrica, se ci riesci, seleziona il ripristino delle impostazioni di fabbrica e riavvia l'unità;
NOTA: assicurati di premere il pulsante RST verticalmente e con fermezza, dovresti sentire una leggera pressione o persino un debole clic
Se ancora non funziona, invia un'immagine di impostazioni>informazioni sulla macchina>numero di build &mcu e un video che mostra i dettagli a questo indirizzo e-mail: team@dasaita.com
Grazie per il tuo tempo.
Questo problema esisteva già, ho aggiornato il firmware perchè le indicazioni vocali della navigazione si sentivano non complete.
@Giovanni Tiozzo Per confermare meglio la versione corrente, scatta una foto di impostazioni>informazioni sulla macchina>numero build mcu