I have PX6 (1024x600). Android 10 version. Serial number: D42638B727EEBDB7. J have a problems with the Google app "The Google app has stopped working" Can I update something?
@Support Dasaita
Do you have any solutions for me?
Do you need more details?
@Piotr Adwentowski We are wondering if your head unit is Max10 or Vivid 10, we may guide you through and update of the system.
@Piotr Adwentowski Please let us know your order number so that we could locate more order detail and give you instruction.
@Piotr Adwentowski ciao anche io ho lo stesso problema come hai risolto?
@nicola romano
Ciao Nicola,
vai su Impostazioni>Informazioni sulla macchina e fornisci le seguenti informazioni sulla versione:
1. Una foto chiara del numero di build dello stereo.
2. Una foto chiara della versione MCU dello stereo.
==========
Hi Nicola,
please go Settings>About machine and provide the following version information:
1.A clear photo of the stereo's Bulid Number.
2.A clear photo of the stereo's MCU version.
comunque ho scaricato l aggiornamento del firmware e installato ma non è cambiato niente anzi va in conflitto anche spotifi,inoltre ho anche un altro problema ,quando mi arriva un atelefonata si abbassa l audio esce la schermata del telefono per rispondere con i tasti verde e rosso per rispondere o attaccare ma ricevendo la chiamata non si sente l audio,eppure nonostante sia connesso al bluetoth.
@nicola romano
Ciao nicola,
Vuoi dire che quando ricevi una telefonata il volume della musica si abbassa, ma quando ricevi la chiamata non riesci a sentire la musica Bluetooth o non riesci a sentire la voce dell'altra persona?
vai su Impostazioni>Informazioni sulla macchina e fornisci le seguenti informazioni sulla versione:
1. Una foto chiara del numero di build dello stereo.
2. Una foto chiara della versione MCU dello stereo.
si non sento la voce dell'altra persona
@nicola romano
Ciao Nicola,
Hai trovato uno spillo per premere il foro RST per 10 secondi per entrare nella pagina di ripristino delle impostazioni di fabbrica?
Per quanto riguarda il problema che altre persone non riescono a sentirti, prova a scollegare il microfono esterno per vedere come funziona.
@Support Dasaita se do un comando con google tipo apri navigatore oppure dimmi che tempo fa domani?funziona bene il microfono e con le hiamare il problema
@nicola romano scusa con le telefonate il problema,premesso che la chiamata vocale nn ha mai funzionato ma re ricevevo una telefonata rispondendo sì sentiva l audio,ma adesso nemmeno quello.
Grazie infinite domani provo e poi vi dico
mettendo la chiavetta non mi apre il download in automatico del firmwere come devo procedere?