Ciao a tutti volevo dirvi che sono riuscito ad installare il G13 Universal 2 Din 13 13,3 " sulla mia Mazda CX 5 del 2013 e' stato un po' complicato ma una volta studiato il progetto giusto tutto è andato liscio. Ho utilizzato la cornice in dotazione al G12 con un leggero adattamento ed ho utilizzato i fori di avvitamento già esistenti sul G13 in modo da non modificare nulla per non compromettere la garanzia quindi ho avvitato il tutto al monitor come da istruzioni non prima di avere insrerito negli appositi incastri della cornice del G12 la fascia nera lucida con le bocchette aria che si trova all'interno della Mazda .Ho utilizzato il CB 064 come Power cable in quanto la mia OEM era un 2Din ed ho regolato in Factory la regolazione del Canbus su Mazda CX 5 per mantenere i comandi al volante originali . Il DTS in dotazione al G13 rende l'ascolto molto migliore rispetto al DSP tradizionale, in ogni caso visto che è dotato di un Surraund molto importante vi consiglio di abbassare il subwoofer altrimenti va in distorsione