Salve! volevo sapere perchè dopo aggiornamento del mio iphone a ios 15 non funzione più hot spot con PX 6 (android 10) esiste un aggiornamento o patch per questo problema grazie! Per favore aiutatemi
Salve! volevo sapere perchè dopo aggiornamento del mio iphone a ios 15 non funzione più hot spot con PX 6 (android 10) esiste un aggiornamento o patch per questo problema grazie! Per favore aiutatemi
@pietro valente hi please update this firmware
MAX10 Version:HA3_rk3399_10.0_ota(20211015)
update steps
https://youtu.be/G_eFU3TgxPc
il mio aggiornamento è questo:
grazie molto gentile provo ad aggiornare di nuovo
Ho il tuo stesso problema come hai risolto ?
@fabio p Ciao se hai iphone devi spuntare ottimizza compatibilità nella voce hotspot
@pietro valente si la voce ottimizza l'ho spuntata, ma certe volte si connette appena accendo la macchina, altre volte no e devo spegnere il wifi e riaccenderlo, in poche parole non si riconnette automaticamente (ho anche spuntato riconnessione automatica). Con android funzionava benissimo. Ho visto che c'è un nuovo firmware provo a fare un update.
ho risolto parzialmente abilitando La "visibilità hotspot personale" dal centro di controllo dell'iphone ogni volta prima di accendere la macchina.
I partially solved it by enabling the "personal hotspot visibility" from the control center of the iphone every time before turning on the car